Academy OnAutomation

22 novembre 2021

Academy OnAutomation

La qualità si racconta e diventa formazione

Un nuovo ambizioso progetto sta prendendo vita in casa OnAutomation. Abbiamo creato la nostra Academy: uno spazio virtuale per dare la possibilità a tutti i nostri clienti, nostri installatori, tecnici e manutentori di crescere come professionisti e di acquisire nozioni tecniche e pratiche sui nostri prodotti. Un modo semplice e utile per essere ancora più vicini ai nostri partner e sostenitori.



Come funziona l'Academy OnAutomation? 

Abbiamo scelto la piattaforma online Teachable, per dare l’opportunità agli utenti registrati (previa conferma del nostro staff) di seguire corsi di approfondimento sui nostri principali prodotti, attraverso spiegazioni, video e documenti da scaricare.

Tutto sarà completamente gratuito e gestito on-demand, per lasciare completa libertà all’utente di dedicare il proprio tempo alla formazione, senza vincoli o obblighi. Potrete iniziare ad approfondire la conoscenza di un prodotto, poi metterlo in pausa e terminare quando avrete il giusto tempo per assimilare i concetti proposti. Alla fine di ciascun corso, verrà richiesta la compilazione di un semplice test e verrà rilasciato un’attestazione.



Perché seguire i corsi dell'Academy OnAutomation? 

Partecipare al nostro percorso di formazione ha diversi vantaggi. 

Permette di entrare in maniera più consapevole nella famiglia OnAutomation, che è molto di più di un semplice fornitore. Cerchiamo sempre di accogliere clienti e installatori come se tutti fossimo parte di una squadra. L’obiettivo è lavorare nelle migliori condizioni possibili per raggiungere la soddisfazione del cliente finale.

Approfondire la conoscenza di prodotti tecnologicamente avanzati come quelli di OnAutomation, poi, consente una maggiore rapidità e efficacia nella fase di installazione e una completa conoscenza delle potenzialità di applicazione dei prodotti stessi.

Infine, con la frequentazione del corso, il test e la certificazione guadagnata, potrete avere uno sconto sull’acquisto del prodotto oggetto del corso



Quali sono i primi corsi della Academy? 

Inizieremo questa avventura formativa con un corso dedicato al nuovo Crono 1500, il motore per cancelli scorrevoli fino a 1500 kg. Successivamente verranno rilasciati i corsi relativi al nuovo motore per cancelli battenti Rea e quello dedicato al nuovo motore per cancelli scorrevoli Max24V.

Tutti e tre i motori sono degli upgrade di prodotti OnAutomation di grande successo, che sono stati migliorati nell’efficienza e nelle prestazioni grazie alle nuove centraline elettriche, entrambe a 230V, una per scorrevoli (ECUSL) e una per cancelli battenti (ECUSW). 



Iscriversi alla OnAutomation Academy offre, quindi, l’opportunità di essere sempre aggiornati sulle novità di prodotto dell’azienda ed essere sempre efficienti nell’installazione.

Cosa aspettate? Chiedete di entrare nel nostro spazio dedicato alla formazione!

Contattaci per maggiori informazioni

Per supporto o informazioni su i nostri prodotti chiedi pure, risponderemo al più presto.
Inserisci un nome valido.
Inserisci un'email valida.
Non hai completato il controllo sul recaptcha.
Per proseguire devi accettare i Termini e le Condizioni e l'informativa sulla Privacy
Invia
OPEN POPUP Sei un professionista?