Anno nuovo, rinnovamento prodotti

6 marzo 2020 - Molina di Malo

Anno nuovo, rinnovamento prodotti

ll nostro principale obiettivo è offrire prodotti efficienti, sicuri e con performance elevante ai nostri clienti. Per questo dedichiamo molto tempo a piccole grandi migliorie, che ci permettono di trasformare i nostri prodotti in ottimi motoriduttori per cancelli e innovative barriere.

Questo inizio 2020 è iniziato con molta soddisfazione per l’ufficio ricerca e sviluppo, perché siamo riusciti a concretizzare due grandi evoluzioni di prodotti consolidati e già molto apprezzati.
Di cosa stiamo parlando?

Un nuovo ingranaggio in POM
Abbiamo sostituito l’ingranaggio principale di alcuni dei nostri motori di punta (Serie Crono, Serie Zeus e Serie Max) con un nuovo ingranaggio rinforzato con una dentatura esterna in POM. Questa resina acetalica autolubrificante assicura un movimento ottimale e una totale assenza di frizione, permettendo così all’ingranaggio di durare più a lungo.
L’anima interna dell’ingranaggio è, invece, realizzata in alluminio pressofuso. Ciò contribuisce a aumentare la resistenza nel tempo della ghiera, ma soprattutto di avere una eccellente tenuta meccanica.
La possibilità di realizzare l’ingranaggio tramite stampaggio, ci permette di raggiungere il massimo livello di standard qualitativo, grazie ad una perfetta ripetibilità.

Asta modulare: flessibilità e comodità
Da oggi non sarà più un problema trasportare e montare barriere ad asta lunghe 5, 6 o più metri. Abbiamo creato un’asta modulare con segmenti di 2 o 3 metri, che possono essere facilmente montate in loco. Grazie allo speciale sistema di giunzione, infatti, l’assemblaggio risulta particolarmente semplice e veloce. Il vantaggio di acquistare e trasportare segmenti di asta più corti è evidente: non sarà più necessario organizzare costosi trasporti con mezzi ad hoc, ma si potrà risparmiare tempo e denaro.
La nostra asta modulare ha un’altra novità di cui andiamo fieri. I led sono stati posti su un supporto plastico nella parte superiore dell’asta che funge anche da materiale rifrangente. In questo modo siamo riusciti a dimezzare il numero dei led impiegati e ciò comporta un minore impiego di risorse energetiche sia in fase di realizzazione dell’asta, sia in fase di smaltimento.

Contattaci per maggiori informazioni

Per supporto o informazioni su i nostri prodotti chiedi pure, risponderemo al più presto.
Inserisci un nome valido.
Inserisci un'email valida.
Per proseguire devi accettare i Termini e le Condizioni e l'informativa sulla Privacy