CRONO 24V

14 maggio 2019 - Padova

CRONO 24V

Il motore per cancelli scorrevoli ultraveloce

È la scelta giusta perché: garantisce una velocità doppia rispetto agli altri modelli e può essere utilizzato anche in caso di emergenza e assenza di alimentazione elettrica.

La sicurezza del motoriduttore a 24V

CRONO è un motore per cancelli scorrevoli affidabile e potente che da oggi vanta prestazioni davvero fuori dal comune. Grazie alla nuova versione CRONO 24V avrete la certezza di poter contare sul vostro motoriduttore per cancelli scorrevoli in qualsiasi situazione. Anche in caso di interruzione di fornitura dell’energia elettrica, la batteria della centrale farà funzionare il motore a basso voltaggio, assicurando le sue prestazioni per il massimo della sicurezza.

Massima velocità di apertura e chiusura dei cancelli scorrevoli

La principale rivoluzione di CRONO 24V è la sua velocità. Capace di movimentare cancelli fino a 1000 kg, questo prestante attuatore garantisce una apertura e chiusura di 20 m al minuto. Ciò significa che potrete aprire un cancello di circa 5 metri di larghezza in appena 15 secondi. Ma non è tutto. La sicurezza è sempre uno dei nostri principali obiettivi, ed è per questo che la centrale di CRONO 24V offre la gestione degli spazi di rallentamento completamente personalizzabili. Potrete così programmare, sia in apertura sia in chiusura, gli spazi di rallentamento adatti alle diverse situazioni di installazione e uso. La funzione antischiacciamento, infine, blocca il motore e inverte il senso di marcia del cancello nel caso in cui si rilevi una resistenza durante la corsa. Completa l’aspetto riguardante la sicurezza il sistema di sblocco a leva con chiave cifrata. La leva lunga 12 cm è agevole da maneggiare e la chiave cifrata ad esclusivo uso dei proprietari, non permette alcuna manomissione del sistema di sblocco.

Tecnologia e meccanica di precisione per un motore unico

L’affidabilità e le prestazioni di CRONO 24V sono frutto di un lungo percorso di ricerca e sperimentazione, che ha la sua massima espressione nelle componenti interne del nostro nuovo motore. Gli ingranaggi in bronzo e alluminio garantiscono una resistenza nel tempo eccellente, una ottima tenuta meccanica e una quasi totale assenza di usura. Anche al vite che si innesta negli ingranaggi è stata trattata con un particolare e innovativo sistema indurente, per assicurare lunga tenuta, affidabilità e prestazioni davvero fuori dal comune.

Contattaci per maggiori informazioni

Per supporto o informazioni su i nostri prodotti chiedi pure, risponderemo al più presto.
Inserisci un nome valido.
Inserisci un'email valida.
Per proseguire devi accettare i Termini e le Condizioni e l'informativa sulla Privacy