OnAutomation sbarca a Dubai

31 gennaio 2019

OnAutomation sbarca a Dubai

Un nuovo punto di riferimento per i nostri mercati dell’est

La fiera Intersec di Dubai si è svolta dal 20 al 22 gennaio e ci ha visto protagonisti con novità di prodotto e aziendali. Intersec da anni si conferma come il punto di riferimento principale per il mondo della sicurezza (dall’antinciendio all’antieffrazione, dall’infortunistica alla gestione della sicurezza commerciale) e per il terzo anno diventa per noi un palco importante per dare prova della nostra capacità di crescita.

Innovazione, qualità e efficienza sono le nostre parole d’ordine. Da anni investiamo tutte le nostre risorse ed energie per sviluppare prodotti capaci di conquistare i mercati esteri dando risalto al livello tecnologico e di performance delle automazioni Made in Italy.
Da quest’anno cerchiamo di fare di più: essere presenti in quei mercati con un servizio locale capace di diventare un punto di riferimento utile e prezioso per tutti i nostri clienti del Middle e Far East.

Il nostro nuovo ufficio commerciale a Dubai apre in contemporanea alla prestigiosa fiera Intersec, con la presenza di due collaboratori e referenti locali. In una prestigiosa location, i nostri commerciali con una spiccata preparazione tecnica  nel campo dell’IT, delle automazioni e del mondo contract, diventano una risorsa strategica per rafforzare i rapporti con distributori e clienti nell’est, offrire supporto e consulenza per la scelta e l’applicazione della gamma prodotti OnAutomation.

Vuoi conoscere i nostri referenti a Dubai? Scrivici e ti faremo contattare!

Contattaci per maggiori informazioni

Per supporto o informazioni su i nostri prodotti chiedi pure, risponderemo al più presto.
Inserisci un nome valido.
Inserisci un'email valida.
Per proseguire devi accettare i Termini e le Condizioni e l'informativa sulla Privacy