Fiera Sicurezza 2019

22 novembre 2019 - Molina di Malo

Fiera Sicurezza 2019

Inviti, incontri e nuovi progetti

Siamo tornati da poco dall'edizione 2019 della fiera SICUREZZA andata in scena a Milano dal 13 al 15 novembre.
Sono stati giorni molto intensi, fatti di incontri con persone con cui già lavoriamo e con visi nuovi e nuove mani da stringere per gettare le basi per future collaborazioni. Siamo felici di aver salutato, parlato e bevuto qualche caffè in compagnia di tutte queste persone, e vogliamo ringraziarvi per essere venuti a trovarci e per aver dimostrato interesse verso i nostri prodotti.

Il nostro stand, 148 mq al padiglione 7, è un progetto a cui abbiamo tenuto molto: abbiamo cercato di creare uno spazio funzionale e accogliente, facile da vivere e utile per parlare della nostra tecnologia. Ma soprattutto, siamo felici di aver condiviso gli spazi con gli altri brand del gruppo XMWorld di cui facciamo parte, InfinitePlay e IpDoor.

Le novità in fiera

Durante SICUREZZA 2019 ha debuttato sul mercato la nostra CRIO Brushless, una innovativa barriera adatta ad uso intensivo, con sbarre da 2 a 4 metri di lunghezza. Grazie alla tecnologia brushless assicura una velocità estrema nella fase di apertura e chiusura, e una precisione del movimento assoluta con possibilità di gestirlo in maniera personalizzata. CRIO Brushless ha molti altri pregi, che abbiamo descritto in questo articolo.

Ma non è tutto. Abbiamo scelto di raccontare e promuovere due dei nostri prodotti di punta, proponendo vantaggi esclusivi a clienti storici e nuovi.

Tethys, il nostro motore per cancelli a battente è disponibile nella versione 230V oppure nella versione 24V e assicura massima velocità e precisione di movimento con ante fino a 3m di lunghezza. Da oggi, possiamo garantire la compatibilità meccanica ed elettronica con gli impianti anche di altri marchi. La sostituzione di un qualsiasi motore per cancello con Tethys sarà un vantaggio in termini di affidabilità, performance e risparmio. In questo articolo abbiamo raccontato tutte le caratteristiche di Tethys.

Anche il nostro CRONO 24V presenta grandi novità. Grazie alle componenti in bronzo e alluminio e alla tecnologia interna che assicura prestazioni eccellenti e un'elevatissima durata nel tempo, CRONO 24V High Speed può facilmente gestire cancelli fino a 1000 kg di peso con una velocità di apertura/chiusura di 20m al minuto. Ecco qui le altre caratteristiche di CRONO24.

Non siete riusciti a passare in fiera? Non c’è problema! Il nostro staff è a disposizione per raccontarvi i vantaggi pensati per i nostri clienti e tutte le novità dei nostri prodotti. Scriveteci!

Contattaci per maggiori informazioni

Per supporto o informazioni su i nostri prodotti chiedi pure, risponderemo al più presto.
Inserisci un nome valido.
Inserisci un'email valida.
Per proseguire devi accettare i Termini e le Condizioni e l'informativa sulla Privacy