L’automazione a misura d’uomo a Intersec 2020

27 gennaio 2020 - Molina di Molina

L’automazione a misura d’uomo a Intersec 2020

Si è appena conclusa la nostra partecipazione alla rinomata fiera Intersec di Dubai.

Dal 19 al 21 gennaio, nel nostro ampio stand condiviso con le altre aziende del Gruppo XMWorld InfinitePlay e IpDoor, abbiamo avuto il piacere di incontrare nuovi e vecchi volti. Quest’anno la fiera Intersec è stata un palcoscenico particolarmente importante, perché oltre a confermare il successo di alcuni prodotti lanciati nel 2019, abbiamo presentato una novità di cui andiamo particolarmente fieri.

Di cosa si tratta? Abbiamo studiato a lungo le abitudini e le necessità dei nostri clienti e abbiamo investito tutto il nostro spirito creativo nello sviluppo di una App capace di semplificare tanti piccoli gesti quotidiani, all'insegna della facilità d’uso e della rapidità.

La nostra App sarà uno strumento davvero rivoluzionario sia in ambito domestico, sia in contesti lavorativi; consentirà, con il solo utilizzo dello smartphone, di controllare gli accessi, aprire varchi e cancelli, registrare orari di entrata uscita, e concedere o negare permessi di apertura.

Ogni account potrà gestire cancelli e varchi di diversi edifici, e potranno essere create regole specifiche per ogni singolo utente (che potrà accedere all'apertura con comando vocale, face ID, prossimità o bluetooth). Grazie all'App sarà possibile eliminare telecomandi e avere sempre sotto controllo i propri accessi, controllando in tempo reale se il cancello, la barriera o il garage risulta chiuso o aperto. Chi ha sperimentato la versione demo della nostra App durante la fiera ha dimostrato enorme interesse e presto presenteremo il progetto in maniera ufficiale a tutti i nostri partner e clienti. Vuoi essere aggiornato su tutti gli step di sviluppo? Assicurati di essere iscritto alla nostra newsletter.

Anche i prodotti lanciati nel 2019 e proposti a Intersec 2020 sono stati apprezzati dai visitatori: CRIO Brushless, un’innovativa barriera ad uso intensivo con tecnologia brushless (leggi qui come funziona), Tethys, il nostro motore per cancelli a battente 230V oppure 24V che ora assicura la massima compatibilità meccanica ed elettronica con impianti anche di altri marchi (qui puoi approfondire le sue caratteristiche) e CRONO 24V High Speed che può gestire cancelli fino a 1000 kg di peso con una velocità di apertura/chiusura di 20m al minuto (scopri cosa riesce a fare).

Grazie di aver iniziato questo anno in maniera così entusiasmante insieme a noi.

La soddisfazione dei nostri clienti è per noi la più grande motivazione.

Contattaci per maggiori informazioni

Per supporto o informazioni su i nostri prodotti chiedi pure, risponderemo al più presto.
Inserisci un nome valido.
Inserisci un'email valida.
Per proseguire devi accettare i Termini e le Condizioni e l'informativa sulla Privacy