Intersec2022 apre le porte all’export nel Medio Oriente
16 febbraio 2022
Intersec2022 apre le porte all’export nel Medio Oriente
OnAutomation ha presentato i suoi prodotti all’evento internazionale tenutosi dal 16 al 18 gennaio.
La situazione attuale dovuta alla ricerca continua di contenimento di COVID19 ha portato molti degli eventi espositivi a rimandare la loro apertura, se non ad annullare le fiere a calendario. Negli ultimi due anni sono state molte le fiere che hanno cancellato gli eventi, mettendo le aziende di fronte ad una nuova necessità di comunicare con i propri partner e potenziali clienti. Molto dello sforzo marketing-commerciale si è spostato online, grazie agli strumenti digitali, ma rimane ancora forte l’attrattiva dell’incontro reale, soprattutto quando si parla di componenti e prodotto legati alla manifattura.
Lo sa bene OnAutomation, che negli scorsi giorni ha portato la sua presenza in uno dei maggiori eventi in tema sicurezza, domotica ed elettronica del mercato del Medio Oriente e Asia. Si tratta di Intersec 2022, fiera internazionale che raccoglie espositori provenienti da più di 130 Paesi nel Mondo.
“Il mercato mediorientale e asiatico” afferma Riccardo Miozzo (Amministratore dell’azienda) “è da sempre prioritario nelle nostre politiche di crescita commerciale". Il settore in cui opera OnAutomation è quello delle automazioni per cancelli, serrande, portoni e varchi aziendali. Lo sviluppo prodotto e l’assemblaggio avviene fra le province di Vicenza e Padova, anche attraverso una fitta rete di fornitori artigiani iper-specializzati rispetto al segmento della meccanica legata alle automazioni.
“Il settore delle automazioni è trainato dalle aziende italiane” aggiunge Miozzo “nel mondo viene riconosciuta come una tecnologia in cui il Made in Italy ha un fortissimo valore e in questo vogliamo affermare la nostra presenza internazionale”.
I motori per cancelli di OnAutomation vengono commercializzati anche attraverso le sedi commerciali di Dubai e Singapore, oltre che dalla rete presente in Italia ed Europa. L’obiettivo della partecipazione all’evento di Dubai è quello di confermare i programmi avviati nella regione ed anticipare, per alcuni versi, gli sviluppi di prodotto e di gamma che verranno presentati nel corso del 2022.
Contattaci per maggiori informazioni
Per supporto o informazioni su i nostri prodotti chiedi pure, risponderemo al più presto.

