MAX, un motoriduttore che dà il massimo!

30 maggio 2018 - Padova

MAX, un motoriduttore che dà il massimo!

Il nuovo motore per cancelli scorrevoli dalla lunga tradizione.

E’ la scelta giusta perchè: é un motore con uno straordinario rapporto qualità/prezzo e da oltre 15 anni garantisce performance e affidabilità eccellenti!

Frutto di una esperienza pluriennale, MAX è il nuovo motoriduttore per cancelli scorrevoli che arricchisce la gamma OnAutomation, coprendo il range dei cancelli fino a 600 kg di peso.
Le performance di MAX sono il suo punto di forza. Infatti, a fronte di una capacità di movimentazione considerevole, pari a 250 W, presenta una silenziosità fuori dal comune, con emissioni acustiche inferiori ai 50 decibel! Il tempo di apertura del cancello è di 10 m al minuto, e garantisce il suo funzionamento anche con temperature estreme (da -20° fino a +55°).

Le sue dimensioni compatte e la scocca dal design semplice e curato, lo rendono un motore per cancelli elettrici di facile applicazione, perchè capace di inserirsi in qualsiasi contesto urbano. La struttura in alluminio pressofuso è trattata con vernice nera anticorrosiva e il coperchio, anch’esso nero, è resistente agli agenti atmosferici. Ciò lo rende un attuatore per cancelli scorrevoli resistente e performante nel tempo, adatto specialmente ad un uso residenziale.

Anche a livello tecnico MAX è un motoriduttore che garantisce caratteristiche eccellenti. Presenta una scheda di comando a bordo con ricevente radio 433MHz integrata di facile accesso, una efficiente riduzione meccanica supportata da cuscinetti e un cablaggio estremamente facilitato, grazie ai connettori estraibili. La leva di sblocco è gestibile con chiave personale e gli spazi di rallentamento possono essere gestiti con regolazione personalizzata.

Per fornire un prodotto al massimo delle proprie potenzialità, OnAutomation propone MAX anche con un kit accessori (personalizzabile, a seconda delle esigenze di installazione).
Il kit completo motore per cancelli scorrevoli MAX è composto da una coppia di fotocellule, un lampeggiante led con antenna integrata, una coppia di radiocomandi rolling code e un cartello di segnalazione di apertura cancello.

Contattaci per maggiori informazioni

Per supporto o informazioni su i nostri prodotti chiedi pure, risponderemo al più presto.
Inserisci un nome valido.
Inserisci un'email valida.
Per proseguire devi accettare i Termini e le Condizioni e l'informativa sulla Privacy