Nuova barriera Crio

7 novembre 2019 - Molina di Malo (VI)

Nuova barriera Crio

Tecnologia Brushless per la massima velocità.

È la scelta giusta perchè: la funzionale barriera CRIO diventa ancora più performante e veloce grazie alla tecnologia brushless.

Da anni la nostra barriera CRIO viene scelta per la sua affidabilità, adattabilità e per il suo design essenziale. Da oggi c’è un motivo in più: la nuova barriera CRIO Brushless assicura resistenza e velocità incredibili.

Grazie all’innovativa tecnologia brushless, la nostra CRIO è diventata velocissima e può aprirsi completamente in meno di 2 secondi. Diventa, così, la scelta ideale per l’utilizzo in contesti ad alta intensità di utilizzo, come autostrade, edifici commerciali o grandi siti produttivi. La possibilità di interfacciare la centrale di Crio con timer, sistemi di controllo accessi o di riconoscimento targhe, permette il facile inserimento in qualsiasi contesto.

Il controllo della velocità

Le performance di CRIO Brushless sono davvero sorprendenti: con aste fino ai 2 metri di lunghezza assicura una apertura completa in meno di 2 secondi, mentre con aste più lunghe (fino a 4 metri di lunghezza) garantisce comunque prestazioni eccellenti.

Inoltre CRIO ha un range di velocità per il rallentamento e accostamento molto ampio, che può essere personalizzato. Anche l’accelerazione e decelerazione a rampa consente di modulare il movimento dell’asta secondo le esigenze di installazione.

Grazie al sistema costruttivo di CRIO e all’utilizzo di un motore brushless, possiamo assicurare un’inerzia quasi a zero per ottenere una assoluta precisione del movimento.

Potenza e controllo con zero usura

Il motore brushless di CRIO permette un uso intensivo senza rischi di usura e surriscaldamento. Il fatto che nel motore non ci siano azioni meccaniche di sfregamento, infatti, assicura una vita più lunga a tutte le sue componenti, e garantisce un movimento dell’asta fluido e molto silenzioso.

La batteria a tampone con cui è alimentata CRIO, infine, consente di continuare ad usare la barriera in totale sicurezza anche in caso di interruzione della fornitura di energia elettrica.

La precisione e la sicurezza di CRIO è garantita anche dalla presenza di un encoder. Oltre a fornire stabilità all’asta, sempre in perfetta posizione nella fase di accostamento e apertura, assicura la massima sicurezza, perché procede all’immediata riapertura nel caso in cui si percepisca un ostacolo nella corsa dell’asta.

Performance nel massimo design

CRIO Brushless non offre solo prestazioni eccellenti e controllo, ma è anche una barriera esteticamente curata e dal design minimalista. La body che accoglie il motore presenta linee essenziali, con una verniciatura della scocca cataforetica in polveri poliestere per la massima resistenza. L’asta, che va dai 2 ai 4 metri di lunghezza, può essere dotata di led anche con illuminazione semaforica (verde, giallo, rosso, per semplificare l’accesso) e personalizzata con adesivi catarifrangenti.

Contattaci per maggiori informazioni

Per supporto o informazioni su i nostri prodotti chiedi pure, risponderemo al più presto.
Inserisci un nome valido.
Inserisci un'email valida.
Per proseguire devi accettare i Termini e le Condizioni e l'informativa sulla Privacy