Piccole novità, grandi miglioramenti

26 novembre 2018

Piccole novità, grandi miglioramenti

Il prodotto perfetto è il prodotto costantemente migliorato.

Abbiamo a cuore i nostri clienti e vogliamo sempre fornire loro il meglio: prodotti utili, semplici da usare ed efficaci. Questa non è solo una mission per noi, è la quotidianità del nostro reparto di ricerca e sviluppo che, anche in prodotti consolidati e apprezzati, ricerca la perfezione attraverso piccole e grandi migliorie.

Cosa abbiamo fatto negli ultimi mesi per voi?




Nuovo passacavo laterale nel motore REA

L’attuatore per cancelli ad anta a battente REA, da sempre uno dei nostri prodotti più apprezzati, da oggi diventa ancora più semplice e flessibile da installare. Abbiamo inserito un nuovo passacavo ad angolo retto che permette di fissare il motore più in basso rispetto alla consueta installazione. Facendo passare il cavo lateralmente si recuperano, infatti, preziosi centimetri nel fissaggio, aspetto particolarmente importante nei casi in cui è difficile montare le staffe (ad esempio nel caso di cancelli in alluminio, tipici del mercato francese). Il nuovo passacavo funge anche da fermacavo assicurando una funzione antistrappo e antiusura, grazie all’immobilità del punto di giunzione del cavo.

Scopri di più



Nuova cassa di fondazione per motore interrato

Per ridurre l’ingombro del motore interrato per cancelli ad anta battente, abbiamo modificato la cassa di fondazione, che ora si presenta a filo pavimento. Nella nuova cassa di fondazione, infatti è stato eliminato il profilo superiore su cui batteva la copertura e la chiusura viene assicurata tramite una scanalatura interna alla parete della cassa, per ottenere una finitura pulita ed essenziale. La nuova cassa di fondazione ha anche una nuova verniciatura per cataforesi che, oltre ad un appeal estetico superiore, garantisce una maggiore tenuta agli agenti atmosferici e alle aggressioni esterne.

Scopri di più



Nuovi adesivi catarifrangenti per barriere

Non solo design e estetica ma anche funzionalità e efficienza. I nuovi adesivi progettati per le nostre barrire sono belli e semplici da installare, e rendono immediatamente visibile e riconoscibile la barriera anche nelle situazioni di scarsa visibilità.
I nostri nuovi adesivi contribuiscono a rendere omogenei e esteticamente curati tutti i componenti dei nostri prodotti. In particolare, gli adesivi per barriere sono stati studiati per essere facilmente applicabili in barriere di diverse lunghezze, senza il rischio di creare antiestetiche bolle o pieghe nell’adesivo. Il nostro cliente può scegliere di applicarli su tutta la lunghezza o soltanto su una sezione dell’asta, ottenendo sempre una ottima visibilità della barriera, grazie al colore verde chiaro e alla rifrangenza del materiale.

Scopri di più



Nuovo kit per asta articolata

Come utilizzare la nostra barriera in contesti in cui l’altezza non consente un’agevole o totale apertura? Grazie al nuovo kit per l’articolazione dell’asta è possibile gestire in autonomia l’eventuale frazionamento. Con lo speciale snodo contenuto nel kit, a seconda delle esigenze del contesto, la sezione dell’asta governata dal motoriduttore seguirà il normale movimento di apertura, mentre la sezione “da accorciare” resterà orizzontale. In questo modo anche in garage interrati o ambienti con soffitti più bassi, sarà possibile utilizzare la nostra barriera, personalizzando in maniera autonoma le sezioni dell’asta.

Scopri di più



Vuoi scoprire di più di queste e altre migliorie? Contatta un nostro agente.

Contattaci per maggiori informazioni

Per supporto o informazioni su i nostri prodotti chiedi pure, risponderemo al più presto.
Inserisci un nome valido.
Inserisci un'email valida.
Per proseguire devi accettare i Termini e le Condizioni e l'informativa sulla Privacy