Tethys 24V, l’evoluzione della tecnologia

25 luglio 2018 - Padova

Tethys 24V, l’evoluzione della tecnologia

L’attuatore per cancelli di design dalle prestazioni eccellenti

E la scelta giusta perchè: é un motore per cancelli a battente dal design esclusivo che nella nuova versione 24V garantisce altissime intensità di utilizzo.

Tethys è uno dei nostri attuatori per cancelli a battente più apprezzati dai nostri clienti, sia per le sue prestazioni, sia per il suo design essenziale ed elegante. La facilità di installazione e di manutenzione e la resistenza delle componenti meccaniche e elettroniche lo hanno reso da molti anni un prodotto di successo. Ma il nostro team di ricerca e sviluppo, sempre disponibile a intercettare e anticipare le esigenze dei clienti, ha sviluppato una nuova versione di Tethys, con performance ancora più sorprendenti!

Il nuovo Tethys funziona con un voltaggio a 24V che consente una frequenza di utilizzo molto più elevata grazie alla completa assenza di surriscaldamento. Ciò lo rende il motoriduttore ideale da installare anche in contesti condominiali e aziendali in cui è richiesta una intensa attività di apertura-chiusura. Il nuovo motore Tethys 24V è molto silenzioso e veloce, con un tempo di apertura da 15 a 22 secondi per ante fino ai 3 metri di lunghezza. Assicura delle prestazioni eccellenti con una potenza di 60W e una spinta di 1800N anche in condizioni climatiche estreme, da -20° a +55°.

Dall’analisi delle necessità dei nostri clienti è emersa un altro aspetto fondamentale, che è diventato uno dei punti vincenti del nostro nuovo Tethys: la sicurezza. Abbiamo infatti creato un motoriduttore per cancelli a battente estremamente sicuro sotto due diversi punti di vista.

  • Il basso voltaggio permette un funzionamento costante anche in assenza di alimentazione; infatti il motore a 24V può essere alimentato dalla centrale che è sostenuta dall’energia delle batterie. Ciò consente di utilizzare il motore anche in situazioni di emergenza, come assenza di energia dovuto da guasti, manomissioni e condizioni climatiche avverse.
  • La bassa tensione e un isolamento totale rende Tethys sicuro anche in caso di apertura o accidentale contatto con le parti interne.
  • In caso di ostacolo lungo il tragitto di chiusura il cancello si blocca e torna indietro automaticamente.

Infine, la meccanica e l’elettronica migliorata garantiscono una durata nel tempo straordinaria, oltre che una possibilità di personalizzazione completa nella gestione di tempi di apertura e chiusura (con un ampio range di velocità) e nelle modalità di funzionamento.

Vuoi scoprire di più del nostro nuovo Tethys? Contattaci!

Contattaci per maggiori informazioni

Per supporto o informazioni su i nostri prodotti chiedi pure, risponderemo al più presto.
Inserisci un nome valido.
Inserisci un'email valida.
Per proseguire devi accettare i Termini e le Condizioni e l'informativa sulla Privacy