OnAutomation ha cambiato casa!

20 marzo 2019 - Padova

OnAutomation ha cambiato casa!

Nuova sede produttiva, nuovo impulso alla crescita

Sono trascorsi quattro mesi da quando ci siamo trasferiti nella nuova sede di Molina di Malo, in provincia di Vicenza. Quattro mesi in cui abbiamo sperimentato un nuovo modo di lavorare, più efficiente e più coeso.

Finalmente il nostro reparto commerciale e produttivo vivono la quotidianità fianco a fianco, condividendo sfide, obiettivi e risultati in una sinergia preziosa.

Inoltre la nostra nuova sede, ci permette di organizzare la produzione in modo più efficace.

I 1000 metri quadri di zona produttiva e logistica sono gestiti tramite 6 diverse linee di produzione e assemblaggio. Nella progettazione del layout del magazzino e della zona produttiva abbiamo applicato i principi della Lean Production, li stiamo ottimizzando per raggiungere il massimo dellefficienza nei prossimi mesi.

I 200 metri quadri dedicati agli uffici commerciali e agli spazi comuni completano il nostro progetto. Abbiamo dato particolare attenzione alle aree meeting, agli spazi dedicati a pause e momenti di relax e alla zona mensa e cucina, perché desideriamo creare accoglienza e benessere per i nostri collaboratori. Trascorriamo almeno 8 ore al giorno in azienda, ed è importante vivere al meglio questo tempo. Vivere e stare bene, significa anche lavorare meglio. Questo approccio è un percorso che abbiamo appena iniziato e che cercheremo di sviluppare ogni giorno in maniera più utile per tutti.

Ecco qualche foto della nostra nuova OnAutomation e dellinaugurazione. E se siete curiosi di saperne di più, non temete, vi racconteremo idee e la nostra spinta costante verso il miglioramento nei prossimi post.



Contattaci per maggiori informazioni

Per supporto o informazioni su i nostri prodotti chiedi pure, risponderemo al più presto.
Inserisci un nome valido.
Inserisci un'email valida.
Per proseguire devi accettare i Termini e le Condizioni e l'informativa sulla Privacy