Video Tutorial

26 settembre 2019

Video Tutorial

Nuovi modi per entrare nel mondo OnAutomation

Uno dei nostri obiettivi principali è l’ascolto del cliente. Tutti i nostri prodotti sono pensati per garantire performance e sicurezza a chi li utilizzerà ogni giorno, e sono progettati per essere facili da installare e intuitivi nella fase di manutenzione.

Abbiamo deciso di fare un altro passo per avvicinarci alle persone che ci scelgono, raccogliendo tutti i dubbi, le incertezze e le possibili difficoltà nell'installazione dei nostri sistemi di apertura cancelli e varchi. Come rispondere a questi importanti quesiti? Nel modo più immediato che la tecnologia ci offre: dei video tutorial.

Nei video tutorial per l’installazione dei motori, i nostri tecnici sono ripresi passo passo mentre illustrano tutti i passaggi del montaggio. Grazie a questi video, cerchiamo di anticipare possibili difficoltà o dubbi degli installatori e dei manutentori. Tutti i nostri tutorial sono disponibili nel nostro canale Youtube e nell'Area Riservata ai nostri clienti, per una consultazione in completa autonomia. In qualsiasi momento e luogo, verificare anche il più piccolo passaggio nell'istallazione dei nostri attuatori per cancelli sarà facile ed immediato, grazie alla facile comprensione dei video e la possibilità di fermare e rivedere le parti più critiche.

Un servizio innovativo che comincia con alcuni dei nostri prodotti ma potrebbe arricchirsi con molti altri utili contenuti e che apre le porte ad un nuovo modo di comunicare con i clienti: semplice, immediato, on demand. Questa iniziativa è per noi uno strumento per concretizzare uno dei valori per più importanti: la vicinanza.

Sei curioso di scoprire i nostri tutorial? Visita il nostro canale Youtube o cercali nella tua Area Riservata!

Contattaci per maggiori informazioni

Per supporto o informazioni su i nostri prodotti chiedi pure, risponderemo al più presto.
Inserisci un nome valido.
Inserisci un'email valida.
Per proseguire devi accettare i Termini e le Condizioni e l'informativa sulla Privacy